La tecnologia blockchain prodotta da Bitcoin consente a privati e organizzazioni di eseguire una valuta nota come valuta digitale come un’applicazione su una rete in modo decentralizzato. Questa tecnologia offre agli individui l’opportunità di creare la propria criptovaluta specializzata per progetti lodevoli e offre anche agli altri l’opportunità di inserirsi in tali progetti acquistando token di progetti che li interessano.
Gli individui possono coniare criptos e altri individui possono possedere tali cryptos prendendo parte a crowdsales e ICOS. Ma tutte queste cripte sono inutili senza uno scambio. Uno scambio è una piattaforma che funziona come un mercato in cui sono elencate le criptovalute e agli utenti o ai possessori di criptovalute viene data la possibilità di scambiare una criptovaluta con un’altra o convertire le loro criptovalute in valuta legale.
Esistono molti di questi scambi, ma questi scambi non sono privi di sfide. Alcune delle sfide affrontate da alcuni degli scambi popolari esistenti stanno limitando l’adozione di massa di criptovalute da parte di organizzazioni e individui affermati. Alcune di queste sfide includono:
Sfide di sicurezza
Mancanza di trasparenza nelle operazioni di cambio
Congelamento non autorizzato dei conti degli utenti e perdita di fondi
Centralizzazione
Mancanza di conformità alle normative
Velocità di transazione lenta e costi di transazione elevati. Eccetera
Tutte queste sfide sono state affrontate da BARTER.
DI BARTER SMARTPLACE
Barter Smartplace è una piattaforma di scambio di risorse digitali riservata basata su un contratto intelligente legale. Come elemento principale dell’ecosistema della piattaforma, viene fornito un servizio di tokenizzazione di un bene reale prezioso, che può quindi essere posizionato sullo smartplace. Le risorse digitali hanno abbassato la barriera della fiducia, aumentato la privacy delle parti della transazione e la velocità della sua esecuzione. Il contratto intelligente legale con firma elettronica consente di raggiungere un’elevata affidabilità e convenienza del servizio.
I contratti intelligenti nel settore finanziario hanno mostrato il loro vantaggio rispetto ai metodi tradizionali di trasferimento del valore, ma finora non sono stati ampiamente utilizzati nell’industria legale.
Il baratto sta guardando avanti e sta espandendo l’uso di contratti intelligenti in campo legale, usando risorse digitali come oggetti contrattuali. Combinando risorse digitali di diversi standard in un unico ecosistema, è possibile scambiarle tra loro istantaneamente e quasi gratuitamente, dopo aver ricevuto questo contratto legale per la transazione con un record nel registro dei dati con una copia della forma digitale di il contratto.
Smartplace è una piattaforma di ordini di trading nell’ecosistema Baratto. Un ordine che include uno o più articoli di qualità uniforme, articoli e set viene chiamato molto. Il lotto può anche includere attività eterogenee, ad esempio è possibile collocare un’automobile e un immobile in un lotto. A ciascun ordine e lotto viene assegnato un numero progressivo (ID) e viene fissato un prezzo. Il valore del lotto visualizza il valore totale delle attività incluse in esso.
PROTOCOLLO DI PLASMA
di Ethereum — fondazione del design della piattaforma Barter. Fornisce la velocità della transazione lampo.
ESTENSIONI 0X
fornirà supporto per un nuovo tipo di negoziazione — permuta. Facilita l’interazione tra token standard ERC-721 e ERC-20.
PROTOCOLLO ENIGMA
garantisce la riservatezza dei dati personali delle parti in transazione e altri calcoli importanti.
Distribuzione degli investimenti
Il finanziamento attratto dalle parti interessate nello sviluppo della piattaforma di baratto sarà mirato allo sviluppo della piattaforma blockchain, alle applicazioni smartplace e al mantenimento delle loro prestazioni. Le start-up nel settore delle criptovalute affrontano problemi legali, quindi Barter ha i suoi consulenti legali per risolvere tali problemi e cerca inoltre un aiuto professionale da altri avvocati internazionali.
Oggi, qualsiasi progetto e prodotto nella prima fase del lancio ha bisogno di una forte strategia di marketing per diventare riconoscibile sul mercato e attirare potenziali utenti. Permuta:
smartplace è posizionato come un progetto internazionale. Si prevede che inizialmente il marketing e la promozione del prodotto saranno finalizzati all’espansione della community e all’aumento della base di utenti potenziali dell’applicazione.
TOKENOMICS
Tutti i partecipanti al finanziamento primario prima di IEO saranno inclusi nella lista bianca di partecipazione a IEO, garantendo il 100% di mercato nel mercato con una forte domanda.
I partecipanti alla prevendita hanno il diritto di vendere i token su IEO immediatamente nell’elenco dei fatti. I partecipanti ICO hanno il diritto di vendere i token del 50% su IEO immediatamente in elenco.
Dettagli token
Tipo di token: ERC-20
Tiker: BRTR
Consenso Blockchain: D-PoS
Prezzo del token
Pre-vendita: $ 0,01
ICO: $ 0,06
IEO: $ 0,3
Distribuzione token
Squadra: 10%
IEO: 10%
Riserva: 35%
Picchettamento: 32,5%
Pre-vendita: 2%
Partnership: 5%
ICO: 5%
Taglia: 0,5%
STRATEGIA
Q4 / 2018
Idea di progetto, analisi di mercato, descrizione del concetto di piattaforma OTC e interfaccia del prodotto.
Q1 / 2019
È stato formato un team minimo per preparare la fase iniziale dell’investimento, la presentazione, la scrittura della documentazione primaria sul prodotto, lo sviluppo della strategia di marketing.
Q2 / 2019
Attrarre investimenti, espandere il team, sviluppare un prodotto minimo sostenibile (MVP), aggiornare e integrare la documentazione del prodotto in diverse lingue (White Paper, Token Economy, One Page, Presentation), marketing minimo sui siti target.
Q3 / 2019
Lancio di MVP, marketing, ricezione di feedback da potenziali utenti sul prodotto, lancio di smart-contract in crowdsale, audit del codice, account dell’investitore sul sito Web del progetto, preparazione dell’offerta di scambio iniziale (IEO).
Q4 / 2019
Sviluppa un prodotto di base, un aumento del marketing, un’offerta di scambio iniziale della piattaforma di scambio di token presso gli scambi di criptovaluta per attrarre investimenti aggiuntivi ($ 3 milioni).
Q1 / 2020
Lancio della versione beta di Barter: piattaforma token test-net (sistema di pagamento) di Smartplace e blockchain, nuovi partner per espandere l’ecosistema, integrazione con istituti bancari (API) e registri dei proprietari di beni reali e mobili.
Q2 / 2020
transazioni over-the-counter e baratto su Baratto: Smartplace di partner strategici e banche, lancio del sistema di pagamento interbancario Lightning (beta), preparazione al lancio della piattaforma main-net, espansione della linea di prodotti, integrazione della piattaforma in interbancario operazioni a livello internazionale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, VISITARE I LINK CHE HO FORNITO QUI SOTTO
Sito Web: http://barter.company/
Whitepaper: http://barter.company/pdf/BARTER_WP1.pdf
Telegram: https://t.me/barterteam
Mezzo: https://medium.com/bartersmartplace
Twitter: https://twitter.com/barterteam
Username:cassano
Profile:https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1252736
Eth:0xAEb5677054cd2D2Cd8Ec0eDb4e6A62DC9B00510A