explicitClick to confirm you are 18+

Il punto sul conflitto tra Russia e Ucraina (23 agosto 2022)

www.qanon.itAug 23, 2022, 12:39:45 PM
thumb_upthumb_downmore_vert

Di seguito proponiamo un illuminante testo, di cui condividiamo in pieno il contenuto, pubblicato il 23/08/2022 dal canale Telegram Giuseppe Masala Chili, che cita testualmente, come fonti, “vari canali Telegram”:

Giusto per mettere in prospettiva l'attuale conflitto in Ucraina: nel 1991 l'Iraq, gli USA hanno sparato 60.000 colpi per l'intera guerra del Golfo. La Russia li spara in un giorno. La base industriale della NATO non è capace di tali numeri di produzione. L'Europa non è in grado di produrre un arsenale in grado di resistere all'esercito russo.

Opinione di un esperto:

«Secondo l'ex ufficiale del Corpo dei Marine statunitensi Scott Ritter, gli inglesi avrebbero esaurito le munizioni in 2 settimane in una guerra contro la Russia. Scott Ritter ha detto che "non sarebbero durati nemmeno 2 settimane perché a quel punto avrebbero perso l'intero esercito".

Secondo Scott, la NATO è stata smilitarizzata. Anche gli Stati Uniti, Secondo Scott, hanno esaurito i colpi per i loro sistemi più importanti che hanno lo scopo di abbattere l'esercito russo, in caso di conflitto.

Scott afferma che l'esercito russo, secondo documenti trapelati dallo stesso ministero della Difesa ucraino, ha inflitto 200.000 perdite agli ucraini tra morti e feriti. Questa è quasi 3 volte la dimensione dell'intero esercito permanente della Gran Bretagna.

Scott stima che prima della guerra nessun esercito europeo avrebbe potuto sostenere un conflitto con l'esercito ucraino. Spiega che l'esercito ucraino decimerebbe Polonia, Germania, Romania, ecc.

Avendo una conoscenza interna dovuta al suo background e conoscenze militari statunitensi, Scott è consapevole del livello di supporto, addestramento e forniture all'esercito ucraino dal 2014. Scott descrive l'esercito ucraino precedente al 2022 come il miglior equipaggiato in Europa con più esperienza di battaglia di qualsiasi altro esercito in Europa.

Scott Ritter stima 15.000 perdite tra morti e feriti per la Russia e i suoi alleati.

Gli ucraini stanno perdendo migliaia di uomini senza mai vedere faccia a faccia un soldato russo. Ciò è in linea con i video che abbiamo visto da varie unità ucraine che si sono rifiutate di combattere e hanno invitato le autorità ucraine a ritirarle dalla battaglia. Hanno detto la stessa identica cosa. Il tasso di vittime tra Russia e Ucraina è semplicemente sbalorditivo. Questi sono numeri che non abbiamo visto nella storia moderna.

La Russia lo sta facendo con forse 100.000 uomini e un'economia in tempo di pace. La Russia non si è mobilitata. La Russia sta impiegando il 10/20% della sua capacità.

Un'altra cosa da aggiungere: guardando le mappe, vediamo solo piccoli avanzamenti per non mettere in pericolo la vita dei russi. La Russia non ha un tempo qui. Non hanno motivo di correre. Chiunque abbia studiato la storia, in particolare le battaglie della Seconda guerra mondiale, è consapevole che le grandi mosse sulla mappa costano grandi perdite. Migliaia di uomini muoiono. Semplicemente non c'è motivo per questo. In effetti, più a lungo la Russia trascinerà tutto questo, più smilitarizzerà l'Europa e prosciugherà rifornimenti e fondi militari degli Stati Uniti.

Allo stesso tempo, l'esercito russo è ora l'esercito con più esperienza di combattimento al mondo. Più a lungo si trascina, più soldati ottengono esperienza di combattimento a causa delle rotazioni. Più piloti riescono a perfezionare le loro abilità, marina, intelligence, ecc.

Nessun esercito moderno ha combattuto una guerra nemmeno lontanamente simile a quella ucraina. Questa non è una guerra in cui il nemico viene bombardato fino all'oblio dall'aviazione, le città vengono ridotte in macerie e i soldati si muovono come eroi con una resistenza minima: questa è la guerra di terra nella sua forma più pura; battaglie di artiglieria, conquista territoriale. È qui che le abilità e la strategia individuali sono cruciali.

Il mondo non vedeva niente di simile dalla Seconda guerra mondiale. La Russia smilitarizzerà l'Ucraina. La Russia raggiungerà i suoi obiettivi. Nessuna arma magica può cambiarlo. Nessuno con background militare ne dubita.»

Per quanto ci riguarda, è chiaro fin dal primo giorno che si tratta di una guerra dei Patrioti contro il Nuovo Ordine Mondiale, contro la sua ideologia nazista e contro i suoi vertici e i suoi quadri, che da tale ideologia sono permeati e ispirati. Gli Stati Uniti, ancora governati da Trump e dai suoi attraverso la “devolution”, hanno dato luce verde all’operazione e hanno ritirato ogni sostegno militare alla NATO. Rimane all’Ucraina il supporto di alcuni Paesi europei (molte volte solo di facciata) e di quella parte dell’apparato militar-industriale che ha sì base negli USA, ma che agisce secondo i dettami e gli interessi di entità sovranazionali (vedi CIA).

A riprova del fatto che ogni nuovo assetto sociale porta con sé un nuovo modo di fare la guerra, stiamo vedendo in questo conflitto il modo di combattere inedito messo in pratica dai militari russi, un modo di combattere che rispecchia l’etica del Mondo Nuovo, in cui si cerca sempre di risparmiare i civili (al di là delle menzogne propagandistiche dei cialtroni della stampa occidentale), in cui si tenta in ogni modo di minimizzare le perdite dei propri soldati, anche a costo di prolungare a dismisura il conflitto, in cui si dà sempre ai nemici la possibilità di arrendersi. Stiamo assistendo, ne siamo convinti, a uno degli ultimi conflitti armati della storia umana, in cui la parte russa dispiega le sue terribili e talvolta futuribili armi senza però rinunciare alla pietà verso i nemici, con un atteggiamento che trova la sua sintesi grafica nel simbolo della zeta (Z), che non va intesa, in questo caso, come simbolo fonetico, visto che tale lettera non esiste nell’alfabeto cirillico, ma come segno che esprime l’unione tra la Terra e il Cielo.

 

 

Visitate il nostro sito WWW.QANON.IT