explicitClick to confirm you are 18+

IL SUCCESSO DI Q

www.qanon.itJul 25, 2023, 6:53:32 AM
thumb_upthumb_downmore_vert

A quasi sei anni dal varo dell'operazione Q, possiamo affermare che si è trattato senza dubbio di un clamoroso successo. Esperimento mai tentato nella storia umana, iniziato con post anonimi su una piattaforma sconosciuta ai più (4Chan), i messaggi di Q hanno raggiunto un pubblico sempre più vasto, fino a coinvolgere milioni di persone. Nell’anno 2017, le tematiche sollevate da Q erano appannaggio di piccole nicchie di ricercatori, mentre oggi sono diventate argomenti diffusi e noti, almeno in forma generica, ad una parte considerevole della popolazione, travalicando largamente i confini stessi del Q Movement

Molti dei temi affrontati da Q (l'esistenza di un deep state e di una cricca pedo-satanista e guerrafondaia, l’utilizzo del sistema monetario e finanziario per impoverire il popolo, la totale corruzione e falsità dei media - tradizionali e social -, il traffico di esseri umani, la scienza ufficiale dedita al profitto e allo sterminio, la diffusione capillare della pedofilia nel mondo dello spettacolo, ecc.) entrano sempre più, in varie forme, nelle conversazioni tra persone e, osiamo dire, nella “coscienza popolare”. In più, la conoscenza di Q è spesso al cuore dei tentativi di resistenza dal basso alle politiche globaliste, avendo acceso le speranze di milioni di persone e gettato un fascio di luce laddove c'era oscurità. Per questi motivi, Q è subito divenuta la singola entità più avversata dal potere nel corso della storia umana: le élite ne sono terrorizzate, perché sono terrorizzate dalla diffusione della verità sui loro crimini. disvelamento dello loro malefatte tra la popolazione, e lo sforzo censorio/diffamatorio attraverso tutti i canali di propaganda è stato (ed è) senza precedenti. 

Lo sforzo censorio e diffamatorio è tuttora senza precedenti, ma non basta incoronare qualche marionetta come “fact-checkers” indipendenti, creare canali informativi di ”opposizione controllata” o mettere l’etichetta di “complottista” alle ricostruzioni veritiere dei fatti, mentre ormai cadono nel vuoto le continue emergenze create per instillare la paura e paralizzare i processi logici del pubblico. 

Tutto questo mulinare di braccia da parte del deep state non serve a nulla, il risveglio progressivo della popolazione si amplia inesorabilmente secondo quanto previsto dal Piano e la resa dei conti si avvicina. Mentre emergono sempre più indizi pubblici della sua genuinità come operazione militare, Q si avvia ad uscire dall’ambito della “cospirazione” per essere universalmente e definitivamente riconosciuto come una storica svolta nel cammino dell’uomo verso la verità, in un processo che culminerà con la definitiva consegna del potere al popolo. Noi del Q Movement siamo stati solo la scintilla, ora sta iniziando a divampare l’incendio del "Grande Risveglio", dapprima piccolo e circoscritto, poi immenso e incontrollabile. WWG1WGA!


link: https://www.qanon.it/#ILSUCCESSODIQ