L'ex consulente dell'Amministrazione Trump e psicologa delle dinamiche politiche dottoressa Jan Halper-Hayes (che attualmente lavora per la Space Force), interpellata in diretta da una TV australiana il 3 agosto 2023 (articolo in inglese) (video in inglese), ha affermato che i militari americani sanno perfettamente che i risultati delle lezioni del 2020 sono stati alterati da brogli elettorali e che conoscono con esattezza i veri risultati delle presidenziali. La consulente ha anche affermato che i militari non sono intervenuti subito per ripristinare la legalità per evitare una guerra civile e il conseguente spargimento di sangue e che aspettano il risveglio della popolazione [che, evidentemente, viene "stimolato" secondo un piano, n.d.r.] per punire i responsabili e rimettere Trump alla Presidenza. Le affermazioni della Hayes sono state convalidate da Trump il successivo 6 agosto, quando lo stesso ha postato su Truth Social l'intero video dell'intervista, definendo la Hayes "fantastica". Si tratta quindi di una conferma del Piano al più alto livello? Ci stiamo avvicinando al momento in cui Q cesserà di essere considerato una "teoria della cospirazione" (Q#1644, Q#2096 : "Conspiracy no more")?
Il 7 agosto 2023, in una nuova intervista televisiva su GB News, la Halper-Hayes ha rincarato la dose, snocciolando altri particolari del Piano: "Trump gioca a scacchi in 5 dimensioni, per cui è impossibile prevedere la sua prossima mossa. Ha detto che il raid nella sua casa di Mar-a-Lago è stato organizzato per trovare i PEADS, i Presidential Emergency Action Documents [documenti segreti che danno al Presidente poteri speciali in caso di emergenza, n.d.r.], noti solo a Trump e ai militari, documenti che Trump ha dovuto attivare: infatti prima di lasciare la Casa Bianca ha dichiarato due emergenze nazionali. E sapete una cosa? Biden non ha annullato questa mossa, anzi, Biden ha prorogato tre Ordini Esecutivi di Trump. Quindi, abbiamo degli aspetti molto interessanti che verranno rivelati."
Riassumiamo quanto affermato sui PEADS da Patel Patriot (il più autorevole e noto ricercatore sull'argomento "Devolution") nella quarta parte della sua serie di articoli, in cui dimostra, con un ampio studio documentale, che Trump in realtà non ha mai lasciato il potere presidenziale. Egli asserisce che abbiamo informazioni indirette ma affidabili secondo le quali, nel 1982, Reagan firmò dei PEADS che gli consentivano di sospendere la Costituzione in caso di guerra nucleare: è quindi più che plausibile che Trump abbia avallato PEADS analoghi nel 2020 a causa dei brogli elettorali, o anche PEADS meno drastici che, invece di sospendere l'intera Costituzione, hanno sospeso soltanto il voto del Collegio Elettorale. Questa tesi di Patel Patriot, pubblicata a luglio del 2021 e corroborata da diversi elementi documentali, trova oggi un'autorevole conferma da parte di Jan Halper-Hayes.
In risposta, crediamo, all'intervista della Halper-Hayes del 7 agosto, Patel Patriot ha pubblicato un approfondito e, come sempre, ben documentato approfondimento sui PEADS nella venticinquesima parte della sua serie di articoli sulla Devolution. L'autore polemizza con la Hayes, senza mai nominarla, affermando che chiunque dica di sapere che un PEAD è stato attivato sta mentendo (perché i PEADS sono documenti segreti di cui nulla è finora mai trapelato all'esterno) e che chiunque dica che dei PEADS sono noti solo a Trump e ai militari sta mentendo (in quanto sappiamo da fonti certe, anche se indirette, che diverse agenzie governative sono state coinvolte nella conoscenza dei PEADS in passato).
La conferma data da Trump potrebbe perciò essere relativa a un'altra parte dell'intervista della Halper-Hayes, quella in cui la dottoressa afferma che il processo in Georgia servirà a Trump per presentare pubblicamente le prove dei brogli elettorali in tribunale.
Come stanno veramente le cose? Dopo aver presentato i fatti, lasciamo il giudizio ai lettori.
LINK: https://www.qanon.it/#LaprimaprovaufficialedelPianoriguardanteil2020