di Liz Crokin
Il termine Pizzagate deriva dalla pubblicazione di migliaia di email di John Podesta. John era il presidente della campagna presidenziale di Hillary Clinton e diverse e-mail tra lui e i suoi associati contenevano l'uso della parola "pizza", una nota parola in codice pedofilo, usata in un contesto in cui non aveva senso riferirsi al piatto italiano. C'erano anche altre parole sospettate di essere parole in codice pedofilo e contenuti controversi disseminati in quelle e-mail, che hanno fatto alzare le sopracciglia a chiunque si sia preso il tempo per leggerle. Il Pizzagate non ha mai riguardato solo una pizzeria e un seminterrato a Washington DC – questa è stata la cantilena che i media ufficiali hanno utilizzato per distrarvi dai fatti che sto esponendo in questa serie.
Vi prego di leggere il mio primo articolo di questa serie, se ancora non lo avete fatto. Vi si dimostra che “pizza” è stata identificata dalle forze dell'ordine come una parola in codice pedofilo. Questa nozione vi aiuterà a contestualizzare il presente articolo.
Nell'ottobre 2016, WikiLeaks ha pubblicato sul proprio sito web oltre 20.000 pagine di e-mail di John Podesta in un file intitolato “The Podesta E-mails”. Wikileaks ha iniziato a pubblicare le e-mail di Podesta il 7 ottobre e ha continuato a rilasciarne regolarmente dei lotti - costituiti da circa un paio di migliaia di e-mail ciascuno - per diversi giorni fino alle elezioni presidenziali dell'8 novembre 2016. Molte di queste e-mail includono la parola in codice pedofilo “pizza” e altre parole sospettate di far parte del codice pedofilo. Queste parole sono state usate in un contesto che non ha senso e non in un contesto che si adatta alle definizioni comunemente note delle stesse. L'uso improprio della parola “pizza” e di altre parole fino ad oggi non è mai stato finora spiegato razionalmente. Quando qualcuno ha chiesto a Hillary Clinton circa l'uso strano di parole riguardanti il cibo nelle email di John Podesta, lei ha notoriamente chiuso il discorso con una risata e ha detto che gli piace cucinare.
I media hanno riferito dell’immagine che le e-mail ci hanno fornito dei meccanismi interni alla campagna Clinton. A parte il Pizzagate, altre notizie bomba emerse nella maggior parte delle e-mail variavano dalle prevedibili lotte di potere alla palese corruzione politica, all'inganno e alla collusione dei media. C'erano contrasti interni tra aiutanti politici e persino l'aiutante personale di lunga data di Bill Clinton, Doug Band, ha scritto che Chelsea Clinton si stava "comportando come un bambino moccioso viziato".
Veniva rivelato il fatto che Donna Brazile, che all’epoca lavorava come collaboratrice della CNN, aveva fornito alla campagna Clinton una domanda che sarebbe stata posta a Hillary in un evento di botta e risposta sulla CNN. Le e-mail hanno anche svelato un estratto da uno dei discorsi fatti da Hillary a pagamento ai banchieri di Wall Street, dove ha ammesso di avere diverse posizioni politiche in pubblico e privato. Nella clip affermava: "Fare politica è come fare salsicce. È disgustoso, ed è sempre stato così, ma di solito finiamo per andare dove bisogna andare. Ma se tutti stanno guardando, sapete, allora la gente diventa come minimo un po' nervosa. Quindi, c’è bisogno sia di una posizione politica pubblica che di una privata." Questo estratto dal discorso privato di Hillary descrive in modo appropriato ciò che le Podesta e-mails hanno rivelato: Hillary e molti dei suoi associati si presentano in modo diverso in privato rispetto a ciò che fanno in pubblico.
Conducono una doppia vita che rende Jekyll & Hyde roba da bambini e ti fa chiedere se film come Eyes Wide Shut e la serie Hostel rispecchiano la realtà di alcuni di questi personaggi delle élite.
Qui e nei prossimi articoli analizzerò le e-mail provenienti dal “rilascio Podesta” e alcune da altre raccolte di e-mail pubblicate da Wikileaks, che contengono parole in codice o dichiarazioni sospette relative al Pizzagate. Farò riferimento alle e-mail come sono state scritte alla lettera, in modo da includere errori di battitura. In questa rubrica mi concentrerò sulle controverse e-mail inviate dal fratello di John, Tony Podesta, che sono come minimo preoccupanti.
Ma, prima di parlare delle e-mail di Podesta, voglio dare credito alla prima persona, che io sappia, che ha affermato che John Podesta lavorava come agente per coprire il traffico sessuale di minori. Andrew Breitbart ha scritto su Twitter nel 2011: “Mi sfugge come il nome del guru progressista John Podesta possa non essere noto come quello di una persona che copre a livello mondiale il traffico di schiavi sessuali minorenni e che difende un'indicibile feccia”.
L'affermazione di Breitbart è arrivata oltre cinque anni prima che le esplosive e-mail di Podesta fossero pubblicate e ha avuto il coraggio di accusarlo pubblicamente. L'anno successivo al tweet, Breitbart è morto in circostanze sospette. Breitbart stava tornando a casa dal suo bar preferito di Los Angeles – il Barney’s Beanery a Westwood - quando è letteralmente morto per strada. La causa della morte è un infarto. Fatto ancora più curioso, il medico legale che ha effettuato l'autopsia stranamente è morto il giorno in cui sono stati resi noti i risultati dell'autopsia di Breitbart. Non è raro che coloro che denunciano i crimini dei Deep State - in particolare quelli che denunciano i giri pedofili d'élite - muoiano in circostanze sospette.
Nella mio ultimo articolo ho parlato della passione di John, e di suo fratello Tony, per l'arte a tema satanico che raffigura la pedofilia, il cannibalismo e la sadica tortura di esseri umani. Voglio aggiungere anche qui che Tony aveva una videocamera installata all'interno di un bagno in casa sua. L’apparecchio avrebbe permesso agli utenti di visualizzare le loro funzioni corporee da un'angolazione unica.
Chiededetevi: che tipo di persona malata e pervertita registra le persone che usano il suo bagno? Tenete tutto questo a mente quando leggete le loro e-mail e soprattutto quelle con la parola in codice pedofilo “pizza”. Inizieremo con una e-mail da Tony a John. Il giorno 8 gennaio 2014 Tony scrive a suo fratello John e gli chiede questo: “Ti piacerebbe prenderti una pizza per un'ora?”
Chiedetevi: come si fa a prendere una pizza per un'ora? Non ha senso prendersi una pizza per un'ora. Il contesto non quadra, a meno che “pizza” non sia una parola in codice per qualcos'altro. È grammaticalmente errato chiedere a qualcuno se vuole un cibo specifico per un'ora. Avrebbe senso chiedere a qualcuno se vuole un servizio per un'ora o se vuole impegnarsi in un'attività per un'ora. Si può fare un massaggio per un'ora o avere una prostituta. Si può andare a correre o fare una passeggiata per un'ora. Allora, cosa intendeva Tony quando ha inviato questa e-mail? Intendeva dire che voleva andare a mangiare la pizza per un'ora o stava parlando di qualcos'altro? Questa e-mail presa da sola è sospetta, ma non è ragionevole concludere che sia un pedofilo basandoci su questa prova. Bisogna guardare tutte le prove, compreso ciò che ho mostrato nei miei primi due articoli, e allora si riesce a mettere a fuoco un quadro molto oscuro.
Andando avanti, il 31 gennaio del 2014 Tony ha inviato a John un’e-mail che aveva come oggetto la frase "La scorsa notte è stato divertente" e nell'e-mail si legge: “Ancora in camera di tortura”
Ora, se non si ha nessuna conoscenza dell'arte che piace a Tony, è facile giudicare il riferimento a una "camera di tortura" come sarcasmo. Tuttavia, avendo stabilito che quest'uomo ha usato una nota parola in codice pedofilo come “pizza” in un contesto che chiaramente non è adeguato in un'altra e-mail e che possiede oggetti d’arte raffiguranti bambini abusati in vere camere di tortura, diventa più difficile giudicare le sue e-mail come innocenti.
La prossima e-mail scritta da Tony non contiene alcuna parola in codice pedofilo, ma dimostra che egli all’epoca aveva un’amicizia con un pedofilo condannato. Il 1º giugno 2015 Tony ha scritto: “Caro Mac Non posso credere che siano passati quasi 50 anni da Camp Nose. Sono rimasto in contatto per tutti questi anni con denny Hastert e jan ettelt e andy Dolan”
Dennis Hastert è l'ex presidente repubblicano della Camera che è stato incriminato nel maggio del 2015 per aver pagato per comprare il silenzio delle sue vittime, di cui ha abusato sessualmente quando erano bambini. Hastert è uno stupratore seriale di bambini. Quindi, in base alla data dell’e-mail di Tony su Hastert, è chiaro che Tony era ancora in contatto con lui e che ha continuato ad essere amico di un violento predatore di bambini dopo che questi è stato pubblicamente accusato e incriminato. Ci sono qui due dettagli importanti da evidenziare. Uno: questo folle culto travalica le differenze politiche. Ripensate alla dichiarazione di Hillary sul pubblico e sul privato. Queste persone si presentano in un modo in pubblico e in un altro in privato. Anche se molti di loro ci hanno portato a credere che fanno parte di un certo partito politico e che rifiutano una certa ideologia e persino che praticano una certa religione, dietro le quinte molti di loro fanno il contrario di quello che predicano e appartengono allo stesso club. Due: questa e-mail dimostra che Tony non aveva vergogna o rimorso per la sua amicizia con un predatore di bambini seriali. Quindi chiedetevi: è normale? Se scopriste che uno dei vostri amici è uno stupratore di bambini continuereste la corrispondenza e l'amicizia con lui? Vale anche la pena notare che John, Tony e Dennis da bambini andavano tutti allo stesso campo in Giappone. Ci si deve chiedere se questo campo abbia avuto un ruolo nel prepararli per le posizioni politiche di potere che hanno poi occupato nella vita.
Forse una delle e-mail più eloquenti tra tutte quelle pubblicate è stata inviata da Marina Abramovic a Tony per discutere di una cena “spirit cooking” [traducibile come “cucina dello spirito”, n.d.r.] che aveva programmato per Tony e John a casa sua. Marina Abramovic è stata descritta come una gran sacerdotessa che a volte usa la sua arte per i rituali. Prima del rilascio delle e-mail di Podesta veniva descritta come tale. Un articolo del 22 maggio 2014 sulla rivista Prospect ha descritto il lavoro della Abramovic come se in esso ci fosse "qualche stregoneria". Viene spesso fotografata con alcune delle celebrità più famose, come Lady Gaga, e potenti esponenti delle élite a cene che mettono in scena il cannibalismo.
Inoltre, ha lavorato con e/o è stata elogiata da molti predatori di alto profilo, tra cui trafficanti condannati come John of God e Allison Mack.
Questi collegamenti sono importanti da sottolineare. È ragionevole concludere che non è un caso che sia in linea con diversi trafficanti conosciuti, quindi è vitale notare tutti questi dettagli. E, di nuovo, vi chiedo di farvi delle domande. Quanti noti pedofili e trafficanti di sesso condannati avete come amici? È importante porsi queste domande, in modo da poter vedere i consistenti schemi anomali che continuano ad emergere con queste persone.
In una e-mail inviata il 28 giugno 2015, Marina Abramovic ha scritto questo a Tony:
“Caro Tony,
Sono così impaziente per la cena Spirit Cooking a casa mia. Pensi che sarai in grado di farmi sapere se tuo fratello si unisce?
Tutto il mio amore, Marina”
Esploriamo cos'è esattamente lo “spirit cooking”. Il 4 novembre 2016, Wikileaks ha twittato: “La cena "Spirit Cooking" dei Podesta? Non è quello che pensi. È sangue, sperma e latte materno. Ma soprattutto sangue.”
La Abramovic descrive se stessa come una performance artist. Nel 1997, ha pubblicato un libro intitolato Spirit Cooking. È stato riportato anche dai media che le sue ricette includono fluidi corporei come latte materno, sperma, sangue e urina e che durante le sue cene incoraggia autolesionismo e mutilazione. Dopo l'uscita delle e-mail di Podesta, che negli anni sono state oggetto di crescenti forti reazioni, la Abramovic ha insistito che queste cene sono solo arte, non rituali satanici. Dice che riguardano più la spiritualità o l'arte. Qualcuno ha affermato che abbia detto, in merito allo “spirit cooking”: "chiamiamo solo le cose con nomi divertenti - tutto qui". Tuttavia, ha ammesso che se una performance avviene in una galleria d'arte, è arte, ma se viene eseguita in privato rappresenta una cerimonia spirituale intima. Quindi la cena a casa di Tony, secondo le parole di Marina, sarebbe un rituale.
In un video che ritrae lo “spirit cooking” della Abramovic, ella prende del sangue di maiale mescolato con sperma e latte materno e lo usa per scrivere sui muri dichiarazioni che incoraggiano l'autolesionismo e versa un intruglio ripugnante su statue che sembrano rappresentare bambini. Scrive dichiarazioni come questa sul muro che sovrasta effigi di bambini coperte di sangue:
"Con un coltello affilato, taglia profondamente il dito medio della mano sinistra. Mangia il dolore"
"Urina fresca del mattino. Cospargila sopra sogni da incubo."
"Mescola latte materno fresco con latte di sperma fresco. Bevi nelle notti di terremoto."
"Seduto su una sedia di rame. Pettina i capelli con una spazzola di cristallo di quarzo trasparente, finché la tua memoria non fuoriesce."
La Abramovic incoraggia l’autolesionismo nel suo rituale di “spirit cooking”, in particolare invita i partecipanti a tagliare il dito medio. Ora date un'occhiata a questa foto di John, dove potete vedere che ha un cerotto sul dito medio sulla mano sinistra.
C'era un taglio sul dito di John che era il risultato della sua partecipazione a una cena di “spirit cooking”? Ora voglio che vi domandiate: siete mai stati a una cena che prevede il consumo di fluidi corporei umani e l'automutilazione? Vi sembra normale? Vi sembra un incontro innocente per vedere dell'arte?
Quindi abbiamo Tony che possiede arte demoniaca, pedofila e raffigurante la tortura umana. Usa una nota parola in codice pedofilo in un contesto in cui non ha senso riferirsi al cibo. Si vanta della sua amicizia con uno stupratore seriale. E ora lo abbiamo come ospite a cene con un’autoproclamata performance artist che in privato esegue rituali e che viene regolarmente associata a ben noti predatori di bambini, anche condannati. Il quadro sta iniziando a formarsi?
La Abramovic può essere trovato in decine di foto in posa con simboli satanici e ossa insanguinate, mentre maneggia bambini nudi ed è stata spesso fotografata a cene che raffigurano il cannibalismo. C'è anche una sua foto con Lord Jacob Rothschild davanti a un dipinto intitolato Evocare Satana.
In un'altra foto, la regina Beatrice d’Olanda indossa una spilla tempestata di diamanti a forma di fetta di pizza alla commedia della Abramovic “La vita e la morte di Marina Abramovic” in un teatro di Amsterdam nel 2012. La Abramovic e Beatrice hanno posato insieme per la foto dopo la sua performance.
Pensate che un membro di una famiglia reale compri gioielli di alta gamma a forma di una fetta di pizza semplicemente perché le piace mangiare la pizza? Sappiamo che Virginia Giuffre sostiene di essere stata venduta al principe Andrea da Jeffrey Epstein, e attualmente gli sta facendo causa negli Stati Uniti. Ironia della sorte, parte della sua difesa iniziale contro le accuse era che lui si trovava in una pizzeria di nome Pizza Express il giorno in cui la Giuffre sostiene che è stata da lui costretta a fare sesso. Il suo alibi da Pizza Express è andato in pezzi. Il suo alibi era un tentativo di prendersi gioco del Pizzagate?
Il gusto depravato di Tony per l'arte, il suo coinvolgimento nello “spirit cooking” e le sue scomode e-mail sono lontani dall’essere i suoi unici scandali. Nel 2017, la società di lobbying di Tony, The Podesta Group, è stata oggetto di indagini penali, in particolare a causa del lavoro legato all'Ucraina. Nell'ottobre dello stesso anno, ha annunciato che lasciava l'azienda. Comunque, il 24 settembre 2019 il Dipartimento di Giustizia ha concluso l’indagine su Tony senza accuse. All'inizio di questo mese, è stato scritto che Tony rastrellato un milione di dollari per fare lobbying presso la Casa Bianca Biden per conto del gigante delle telecomunicazioni cinese Huawei.
Nonostante tutti i suoi affari loschi, Tony sembra sempre sfuggire alla giustizia. Peggio ancora, non mi è nota alcuna indagine su Tony per il suo potenziale coinvolgimento nel traffico sessuale di minori. Se le forze dell'ordine sono state in grado in passato di arrestare predatori di bambini per aver usato la parola in codice pedofilo “pizza”, con tutte le prove circostanziali che ho esposto finora è davvero troppo chiedere alle autorità di aprire un'indagine su Tony e soci per il loro potenziale coinvolgimento in crimini contro i bambini?
FONTE: https://lizcrokin.substack.com/p/pizzagate-exposed-part-3?r=17d7ph&utm_campaign=post&utm_medium=web