explicitClick to confirm you are 18+

Quali sono i problemi correlati ai vaccini? Q solleva la questione ad aprile del 2018 (testo dell'11 luglio 2020)

www.qanon.itSep 19, 2023, 10:54:18 AM
thumb_upthumb_downmore_vert

Chi scrive prende come punto di riferimento assoluto le informazioni provengono da quella che, sulla base della correlazione con i fatti, ad oggi consideriamo la più affidabile fonte di informazioni di cui l’umanità abbia mai goduto per quanto riguarda piani e programmi delle élite dominanti. Questa fonte è Q.

Nel post Q#1010, Q illustra alcuni dei pilastri che la Cricca ha utilizzato e utilizza per mantenere e rafforzare il proprio dominio. Se è vero che élite dominanti vedono la popolazione “normale” come una massa di “useless eaters” (mangiatori inutili) buoni solo per fare soldi (quasi fossero bestiame), è vero anche che la stessa si sente minacciata dall’aumento della popolazione mondiale, una tendenza che complica le possibilità di controllo e dominio. Tanto che, come afferma chiaramente Q (e come traspare da “opere d’arte” controverse come le Georgia Guidestones e i murales del “misterioso” nuovo aeroporto di Denver, v. Q#2997), la Cricca persegue programmi di indebolimento della popolazione e di depopolamento mondiale. In Q#1010, Q parla esplicitamente di “Eventi di estinzione di massa per diminuire livelli di popolazione che sono considerati una minaccia” ed elenca i pilastri della strategia della Cricca per mantenere il potere (controllo politico + decrescita e indebolimento della popolazione):

- disarmo della popolazione

- guerre (finte guerre concordate tra i vertici politici ed economici, però con armi e morti veri: vedi anche Q#570)

- falsificazione delle elezioni

- prodotti farmaceutici di classe D (cioè prodotti teratogeni, come le benzodiazepine, p. es. il Valium)

- acqua (inquinata e/o addizionata con prodotti nocivi)

- aria (vedi sopra)

- prodotti chimici pubblicizzati per la pulizia della casa (e Q aggiunge: [cancro] [bambino sul pavimento – mani in bocca – l’inizio])

- vaccini (e Q aggiunge [non tutti])

- tabacco

- oppioidi

Quindi Q dice chiaramente che alcuni vaccini, non tutti, sono pensati per diminuire e/o indebolire la popolazione, o comunque a scopo di controllo (si inizia infatti a parlare a livello ufficiale di tatuaggi invisibili  e altri metodi di tracciatura/schedatura legati alle vaccinazioni). A ben vedere, sembra esistere un piano globale per sottoporre la popolazione mondiale a vaccinazioni continue, senza alcun diritto al rifiuto dei vaccini. L’attuale dibattito sul vaccino per il COVID-19 appare infatti strumentale, specie di fronte ad un virus che tende a perdere pericolosità con il passare del tempo, e lascia spazio a sospetti che le spinte vacciniste siano legate al gigantesco business per le case farmaceutiche e ad altri, inconfessabili, progetti per opprimere ulteriormente l'umanità.

Trump ha infatti strappato la guida dell’operazione per il vaccino anti-COVID (alla quale ha “ceduto” per motivi di opportunità) dalle mani delle grandi industrie farmaceutiche per assegnarla ai militari (la questione dei vaccini COVID è piuttosto complessa, abbiamo cercato di dipanarla QUI).

Sta quindi ad ognuno di noi orientarsi nel ginepraio di informazioni presenti in rete sulla pericolosità delle vaccinazioni (o almeno di alcune di esse), per trovare una strategia di difesa comune da azioni sanitarie invasive e/o nocive da parte dei governi  (alcune di queste fonti: elenco di 214 pubblicazioni scientifiche che collegano i vaccini all’autismo; sempre sul collegamento tra autismo e vaccini: film VAXXED sottotitolato in italiano, articolo parte 1, articolo parte 2;  alcuni ingredienti dei vaccini: link 1, link 2; pubblicazione sul DNA di feti abortiti nei vaccini; pubblicazioni sui danni da vaccini nascosti dalle autorità: link 1, link 2; la deposizione di Stanley Plotkin sui vaccini; possibile collegamento tra vaccini e morti in culla).

Quello che è certo è che i metodi di sperimentazione dei vaccini ricordano talvolta quelli dei nazisti, quando non li superano in crudeltà: https://rumble.com/v1qji6p-fetal-tissues-in-vaccines-studies-on-orphans-stanley-plotkin-under-oath.html