explicitClick to confirm you are 18+

Scopo e contenuti del sito www.qanon.it

The Age of QSep 17, 2023, 7:07:59 PM
thumb_upthumb_downmore_vert

Il nostro sito si propone di introdurre i lettori alla conoscenza degli avvenimenti che hanno sconvolto il mondo negli ultimi anni e che stanno plasmando il futuro dell’umanità, invitandoli ad iniziare un percorso di ricerca personale e a farsi ognuno le proprie idee a riguardo.

Per quanto ne sappiamo, vediamo due schieramenti impegnati in una lotta immane: da una parte le élite globaliste, che da secoli detengono il potere e che sono impegnate a perpetuare il loro dominio ad ogni costo, anche di fronte all’inevitabile definitivo crollo del sistema economico, e dall’altra i Patrioti, che combattono per assegnare, in maniera definitiva, tutto il potere al popolo. Abbiamo cercato di offrire uno sguardo d’insieme della situazione nell’articolo “Il quadro generale”, in cui vengono delineati i due schieramenti in guerra, i cui metodi e strategie sono invece riassunti in “Il folle piano delle élite contro il popolo” per la parte globalista mentre, per quanto riguarda i Patrioti, abbiamo tentato di schematizzare le loro mosse in “Le fasi del Piano dei Patrioti” e in “I punti del Piano dei Patrioti”. L'origine e la natura della ricchezza dei globalisti vengono analizzate nell'articolo "Il potere delle élite". Ci teniamo a sottolineare che, specie per quanto riguarda il fronte che a noi sta a cuore, quello dei Patrioti (data la nostra dichiarazione di intenti, è evidente che non potremmo essere neutrali senza rinnegare la nostra appartenenza al popolo), non riusciamo a stare dietro a tutte le voci e alle notizie non confermate (che a volte si rivelano esatte e a volte no) su operazioni non divulgate svolte nell’ambito del Piano Militare da essi posto in esecuzione. Vista la struttura “statica” di un sito web rispetto, ad esempio, alla flessibilità di un canale Telegram ben curato, siamo costretti a lasciare ad altri questo tipo di divulgazione, mentre sulla nostra pagina cerchiamo di pubblicare soltanto quelle parti del Piano visibili a tutti e che trovano solide conferme: ci comportiamo, insomma, come se stessimo scrivendo un libro di storia proprio nel momento in cui la Storia viene fatta, con tutti gli obblighi che ne derivano nella selezione del materiale e con la giusta "ossessione" per la verità. Le forze a nostra disposizione sono limitate e cerchiamo quindi di utilizzarle al meglio: per questo ci appoggiamo, riconoscendone sempre meriti e lavoro, alle fonti più diverse, nel momento in cui riteniamo che il materiale da esse prodotto possa integrarsi nel progetto che abbiamo in mente.

Il sito, come risulta evidente già dall’indirizzo web, è centrato su Q, l’operazione che i Patrioti hanno messo a disposizione della popolazione perché chiunque possa agganciarsi alla lotta e dare il proprio contributo nel campo dell'informazione alternativa. Troverete quindi, come strumenti nati per aiutarvi a comprendere la natura e la portata di questa operazione, gli articoli “Che cos’è Q?”e “Il successo di Q”, una serie di frasi emblematiche usate da Q e cariche di significati reali, rimaste nell’immaginario di coloro che, come noi, hanno seguito i “drop” fin dall’inizio, una sezione di domande e risposte su Q e un piccolo glossario fondamentale, anche se i riferimenti a Q sono praticamente sparsi ovunque. Nel raccontare e spiegare "Q", non abbiamo trascurato il ruolo fondamentale degli Anon, che riguarda soprattutto l'azione nel campo strategico e vitale dell'informazione: per questo motivo, un'intera sezione del sito approfondisce il tema della guerra dell'informazione.

L’obiettivo implicito di Q è quello di fungere da catalizzatore per il “Grande Risveglio”, cioè l’innalzamento del livello di coscienza e conoscenza di tutta l’umanità rispetto alle reali vicende storiche, al ruolo e ai crimini delle élite dominanti, alla necessità, per la stessa sopravvivenza della nostra specie, di liberarci dal giogo dello sfruttamento, alla natura stessa dell’uomo e al suo posto nell’Universo. Troverete perciò una sezione dedicata ad alcuni esempi di risveglio della popolazione rispetto a tali tematiche e una galleria di immagini di alcuni protagonisti di questa parentesi storica: vi sono molti volti di gente comune e qualche volto noto, coscienti che gli eventi in corso ci condurranno a comprendere che, come dice Q, nessun uomo è al di sopra di un altro. In questa chiave, abbiamo anche inserito video e altri riferimenti ad elementi del Q Movement italiano e internazionale, oltre che a fonti di informazione alternativa generale. Non manca un accenno alle presenza di Q (e dei Patrioti in generale) nella cultura popolare.

Il nostro sito è nato il 5 febbraio 2020 e si è quindi sviluppato parallelamente ad importanti accadimenti noti a tutti: per questo motivo troverete una corposa sezione dedicata al COVID-19 e alla “pandemia”. Trovate anche la sezione che si occupa del conflitto russo-ucraino, operazione militare cruciale, indirizzata contro l’impalcatura globalista di strutture sovranazionali e i suoi manutengoli nazisti. Gli altri smottamenti dell’ordine internazionale che trovate descritti sono quello che ha portato l’Afghanistan in mano ai Talebani, la progressiva, rapida liberazione dell’Africa dal neocolonialismo occidentale, l'improvviso riacutizzarsi della crisi in Medio Oriente.

Le vicende elettorali americane hanno contribuito a plasmare, nel tempo, la struttura stessa del sito: la "sconfitta" elettorale del 2020 ha aperto quello che abbiamo chiamato "il ciclo 2020-2024", a cui è dedicata un'intera sezione (il cui fulcro sono la definizione della presidenza Biden come “falsa presidenza” e i documentari sui brogli elettorali del 2020, ma, con il tempo, lo sguardo non ha potuto che allargarsi alla campagna per le elezioni del 2024), mentre la vittoria del 2024 ha segnato, a nostro avviso, un tale cambio di marcia nella storia mondiale da averci spinti a varare una pagina a parte, dal suggestivo titolo "Rivoluzione!". La parte più grande del nostro cuore e delle nostre energie nervose le abbiamo però riversate nella sezione, particolarmente necessaria, centrata sui crimini contro i bambini, le più perverse e odiose tra le innumerevoli nefandezze perpetrate dalle élite globaliste. Come afferma Q, saranno proprio i crimini contro i bambini a unire l’umanità.

Non mancano i link al vecchio blog, che abbiamo tenuto dal 2019 al gennaio 2021 (dal cui materiale più interessante stiamo realizzando degli articoli), la sezione dedicata alle novità del sito, una sezione denominata “Anniversari”, in cui ci occupiamo di eventi che il deep state ha utilizzato per soggiogare il mondo (parliamo degli attentati dell’11 settembre e dell’omicidio del Presidente Kennedy) e una sezione dedicata alle chat di George News che, a nostro avviso, per un periodo di tempo, hanno affiancato l’operazione Q. Inoltre, per chiunque fosse interessato, abbiamo provato ad aprire una finestra sul futuro.

Per chiudere, una precisazione forse non necessaria ma importante: noi non disponiamo, e verosimilmente non disporremo mai, di notizie "riservate" o provenienti da "fonti privilegiate": il lavoro che svolgiamo qui è un lavoro di raccolta, selezione e analisi di informazioni provenienti da fonti pubbliche, accessibili a tutti, verificabili da tutti.

Addentratevi quindi, se lo volete, nell’esplorazione del nostro sito, nella speranza che possa aiutarvi a comprendere questa fase storica insieme dura, complicata ed entusiasmante.